Balsam per mani Yang

Balsamo per mani Lésura Yang: è costituito da un mix di oli essenziali di sandalo, cedro rosso e ginepro. Essi agiscono creando stabilità, oltre ad essere molto stimolanti. È ideale per la pelle secca e sotto stress.  

Ingredienti: olio d'oliva biodinamico, cera d'api biologica, un tocco di acqua di sorgente, miele biologico, olio essenziale naturale e un po' di Aria Divina!



Fiori di sandalo

Il legno di sandalo è ben tollerato dalla pelle, rafforza i nervi e porta la calma.

Cedro rosso

Il 'Cedro rosso' è la più grande specie vegetale del genere Juniperus.

Ginepro   

Nella medicina popolare, le bacche di ginepro sono usate per i disturbi reumatici e il diabete

.

L'olio di sandalo (Santolum album) aumenta il potere creativo e il pensiero mentale, trasmette pace e soddisfazione. Allo stesso tempo, ci aiuta a lasciare andare le paure, l'aggressività e la tensione. In India, il legno di sandalo è spesso usato nell'Ayurveda come rimedio di convalescenza negli ospedali.

L'olio di cedro rosso (Juniperus virginana) è energeticamente rafforzante ed energizzante. I nativi americani lo usavano tradizionalmente per raggiungere i regni spirituali superiori.

Olio di bacche di ginepro (Juniperus communis) I sentimenti che minacciano di sopraffarti perdono il loro potere. Aiuta a lasciare andare i vecchi schemi e pulisce l'ambiente/aura dalle influenze negative.